A ciascuna il suo profumo

Scopri la fragranza perfetta per il tuo carattere

Ti sei chiesto se la stessa fragranza sia quella giusta anche per te? Se è vero, infatti, che un aroma può piacere particolarmente, non è detto che sia adatto alla personalità o si sposi con il tuo carattere.

Quale sarà il tuo profumo ideale?
Sei una donna giovane e trendy, che sa essere anche intensa e femminile? Fanno per te le essenze agrumate e frizzanti, con fiori d’arancio e vetiver, i muschi e patchouli. Le puoi trovare nei nuovi Eau de Parfum Tiffany&Co, e La Vie est Belle di Lancôme.

Per te che sei romantica, dolce e sensibile, la scelta è tra le note floreali dei bouquet di rosa, magnolia e peonia e i profumi avvolgenti delle cipria e dell’ambra. Puoi provare Guerlain Black Perfecto.

Ami lo sport e sei dinamica, luminosa e spontanea? Decisamente tue le fragranze fruttate, fresche ed energiche della melagrana, mela e bergamotto, unite alla soave leggerezza del gelsomino e glicine. Prova i nuovissimi profumi My Burberry Blush e Kenzo World.

Ammantati di sensualità se vuoi apparire sexy e smaliziata con le inebrianti essenze dei legni di rosa, della gardenia, del miele e del patchouli. Ottimi per te Scandal firmato Jean Paul Gaultier e Miss Dior by Dior.

La donna matura sa essere elegante e raffinata. Ideali per te le avvolgenti fragranze ambrate e cipriate dei muschi, fiori notturni e vaniglia. Puoi ricercarle in Bulgari Goldea.

condividi su