Beauty Tools: la maschera di bellezza

Per una pelle sana e luminosa

La maschera per il viso è uno degli alleati più importanti per la bellezza di una donna. Anche se segui una corretta detersione del viso, le impurità tenderanno comunque ad accumularsi e a rendere l'incarnato meno luminoso e la pelle più impura.

Ecco perché almeno due volte al mese è fondamentale eseguire una pulizia più profonda attraverso una maschera per il viso, indicata per le tue esigenze e per la tua tipologia di pelle. Come scegliere quella più adatta a te?

La maschera viso istantanea
Di consistenza piuttosto gelatinosa, è composta di principi attivi differenti a seconda della tipologia di pelle sulla quale deve essere applicata. La sua particolarità sta nel fatto che richiede un’applicazione molto veloce, senza la necessità di tempi di posa prolungati. In questo modo si adatta alla perfezione alle frenetiche giornate di lavoro, assicurando comunque un’azione mirata ed efficace.

Se vuoi ridare donare dieci anni di giovinezza al tuo viso, prova la Maschera Génifique di Lancôme, una formula innovativa che si adatta ai lineamenti del tuo viso come una seconda pelle e in soli 20 minuti la renderà più morbida e levigata.

Se invece la tua pelle è molto matura e necessità di un trattamento d'urto, prova la Maschera anti-rughe micromagnetica al collagene di Collistar, una tecnologia avveniristica che stimola la microcircolazione e il metabolismo cellulare cutaneo. Il risultato? Una pelle compatta, tonica e riposata!

La maschera viso in crema
È la formulazione più comune, ma ce n'è una per ogni tipo di pelle. Se devi combattere le impurità, punta su una maschera anti-imperfezioni come la Maschera riequilibrante all'argilla SOS impurità di Clarins, che con la sua texture in crema assorbente purifica la pelle senza disidratarla e restringe i pori in soli 10 minuti.

Se invece la tua pelle ha bisogno di idratazione, prova Clarins SOS idratazione intensa effetto freschezza, una texture gel-crema ultra fresca che aiuta la pelle a ritrovare il livello d'idratazione ideale in soli 10 minuti.

E se il tuo problema è la pelle secca e arida, Clarins ha qualcosa anche per te! Con la Maschera balsamo nutriente SOS comfort la tua pelle apparirà subito intensamente nutrita, morbida ed elastica.

condividi su