Beauty travel kits

Basic, sofisticati, eleganti, i tuoi contenitori di bellezza

Agosto è il mese dedicato alle ferie per eccellenza e le vacanze, lo sappiamo tutti, sono tanto attese, ma sono anche fonte di un po’ di stress pre-partenza.

Sicuramente il motivo maggiore di stress è la preparazione della valigia. Il rischio di dimenticarci qualcosa d'importante crea non poca ansia e lo spazio ridotto di alcuni bagagli obbligati ci impedisce di portare tutto ciò che vorremmo avere con noi.

Del resto, delle vere fashion victims come tutte noi donne siamo, non possono rischiare di non essere preparate a qualsiasi situazione. Per fortuna questo rischio è scongiurato per quanto riguarda i cosmetici e la cura del nostro corpo, grazie ai kit appositi da viaggio. 

Per l’igiene del corpo esistono kit basic, generalmente contenenti shampoo, deodorante e doccia schiuma o la variante con la crema corpo. Non sono sicuramente adatti a contesti come una vacanza al mare, che richiede una grande dose di questi prodotti. Ma per una vacanza in una città d'arte o un weekend lungo sono l'ideale per avere sempre con te i giusti prodotti nel minimo spazio.

Altro aspetto fondamentale durante qualsiasi viaggio è la cura dei nostri capelli, spesso stressati dal sole e dal sale del mare nel caso di una vacanza balneare. Per questo nel nostro beauty case non possono mancare le praticissime maschere monodose, che permettono un'applicazione unica (più che sufficiente per una vacanza di 7/10 giorni), non ingombrano e possono essere scelte a seconda delle caratteristiche dei vostri capelli. E se non riuscite a rinunciare a una piega mozzafiato anche nelle serate di vacanza, faranno al caso vostro le pratiche mini-piastre, per dare alla nostra chioma la giusta acconciatura. 

Infine, grande spazio anche a tutti i nostri trucchi, grazie alle comode e fashion pochette, nelle quali possiamo riporre tutti gli alleati da utilizzare per il nostro trucco e per le nostre conquiste estive.

Ottimizzate, dunque, gli spazi ma non rinunciate a nulla, perché ad andare in vacanza siete voi, non di certo la vostra bellezza.

condividi su