Blu mania

In diverse tonalità, la moda 2014 si tinge di blu

Nelle tonalità dell’oltremare o del cobalto, dal celeste al verde acqua, dall’azzurro cielo al ceruleo.

Questo nuovo autunno ormai alle porte sembra tingersi di blu.

Esso, infatti, è un colore sempre molto amato nella moda, dotato di una naturale eleganza e raffinatezza. 

Si presta a qualsiasi situazione, se declinato su un tubino o su un taier saprà rendervi eleganti e saprà conferirvi uno stile inconfondibile. Se, invece, indossato tramite un jeans, una camicia o un décolltée vi renderà irresistibilmente casual.

Non soltanto gli abiti, però, saranno caratterizzati in questa stagione dalla blu-mania, anche i nostri accessori sembrano declinarsi nelle sue innumerevoli sfumature.

Dagli orologi in silicone, pratici e giovanili, alle collane di pietre e zirconi, le tonalità del blu illumineranno e impreziosiranno la vostra bellezza.

Per non parlare di scarpe e borse. In questo caso a farla da padrone sarà la vernice, vero must di questa nuova stagione, che nelle tonalità del blu risulta particolarmente elegante e raffinata.

Se proprio volete osare e siete amanti di questo colore potete spingervi anche agli occhiali da vista. Molto sono i brand dell’occhialeria che propongono montature dalle forme decise e dal colore, ovviamente, blu.

Trovate, dunque, la declinazione che meglio vi si addice, a seconda dell’occasione, e tingete di blu queste prime serate autunnali. Perché il vostro stile si ripensi, ma non passi al passare delle stagioni.

condividi su