Calendario Beauty Star 2014

Per un anno all'insegna della bellezza, mese per mese

Qualche mese fa Beauty Star ha infiammato la nostra estate con un favoloso concorso di bellezza, volto a decretare Miss Beauty Star 2014, in collaborazione con Miss Venice Beach.

Lo ricordate? Stiamo parlando di ModelUp, ma rinfreschiamoci la memoria.

L’iscrizione a questo concorso era riservata a ragazze di età compresa tra i 15 e i 27 anni, alte almeno 170 cm e indossanti una taglia compresa tra la 38 e la 44, che si sono potute iscrivere direttamente sul sito di Beauty Star dal 30 maggio al 1 agosto 2013. 

I profili delle ragazze iscritte sono stati pubblicati a partire dal 07 giugno 2013 e ciascun utente registrato al sito di Beauty Star ha potuto votare una volta al giorno la propria Miss preferita con un voto da 1 a 5. 

Ogni settimana la concorrente più votata sul sito ha acceduto direttamente ad una delle 6 tappe di Miss Venice Beach 2013. Le ragazze vincitrici di ogni tappa Miss Venice Beach hanno, infine, partecipato di diritto alla finale, che si è tenuta presso la prestigiosa Terrazza dell’Hotel Danieli in Piazza S. Marco l’8 settembre 2013.

La nostra Miss vincitrice, che per quest’anno rappresenterà l’immagine delle profumerie Beauty Star, è stata Fernanda Linz, una bellissima e giovanissima ragazza che ha dichiarato di aver partecipato al concorso “perché è un ottimo modo per avere visibilità e per migliorarmi al fine di diventare un’indossatrice professionista. Inoltre l’anno di lavoro offerto era davvero molto interessante”.

A distanza di qualche mese le nostre profumerie hanno realizzato un magnifico calendario per questo nuovo anno 2014, con gli scatti delle favolose Miss finaliste, compresa la nostra Miss vincitrice.

Questi scatti sono volti a far emergere la personalità delle ragazze, ovviamente con un’attenzione particolare per il loro look e il loro make-up.

A questo link  potrete scaricare il nostro calendario 2014, per vivere un intero anno all’insegna della moda e della bellezza, in attesa che la nuova edizione di ModelUp possa vedere protagoniste altre bellissime ragazze!

condividi su