Capodanno 2019

Fai brillare la tua bellezza con il look perfetto

Ci siamo quasi! Anche questo 2019 è ormai giunto al termine ed è arrivato il momento di pensare alla magica e folle notte di Capodanno. 

Hai già pensato al tuo look? Non è questo il momento per farsi cogliere impreparate, quindi ecco qualche ispirazione per il tuo outfit e make-up della serata, all'insegna dell'eleganza e della raffinatezza, con un pizzico di trasgressione che non guasta mai!

Il make-up

Per il make-up quello che ti proponiamo è un look piuttosto forte e deciso, adattissimo al veglione. Utilizzo un fondotinta a lunga tenuta, che si presti ad una serata intensa, sopratutto se hai in programma una nottata di balli in discoteca. Scolpisci poi il viso con un contouring equilibrato ma deciso, che metta in risalto i tuoi lineamenti. Con il blush vai poi a definire gli zigomi e a valorizzare la zona degli occhi.

Per gli occhi gioca con un mix di colori natalizi, dai colori forti e caldi. Procedi applicando un ombretto molto scuro sulla parte mobile della palpebra, andando a sfumare verso le sopracciglia.

Nella parte inferiore dell’occhio applica verso la punta lo stesso ombretto scuro e verso l’interno un ombretto di tonalità dorata. Abbonda infine di mascara, per ciglia lunghe e voluminose.

Per le labbra un classico e intramontabile rosso, dal bordeaux al borgogna, rigorosamente in versione mat.

L’abito

Le due cose fondamentali per l’abito di questa sera sono le paillettes e la scollatura. Che tu scelga di indossarlo nero, rosso, dorato o argentato, per questo ultimo dell'anno la moda detta lucentezza! Scegli quindi un abito scintillante, che dia un effetto glitter assoluto.

Se ti va di osare, questa è la serata perfetta per sfoggiare anche una scollatura più provocante, mantenendo sempre classe ed eleganza. A completare il tutto un rigoroso tacco 12 che ti renderà davvero irresistibile.

Ti auguriamo di trascorrere un fantastico ultimo dell'anno e di iniziare il 2020 al meglio!

condividi su