Capodanno fashion

Il look giusto per essere una regina nell'ultima notte dell'anno

Passato il Natale il primo pensiero va subito a come festeggiare a dovere il nuovo anno.

Largo, quindi, a ondate di bollicine e tanta buona musica per creare quella giusta atmosfera con i propri amici e aprire le porte a questo 2014 tutto da scoprire.

Indipendentemente da come deciderete di festeggiare la notte di capodanno è per le amanti della moda uno dei momenti migliori per sfoggiare i propri migliori e ricercati look.

Ma quali saranno le tendenze per quest’anno e quale può essere definito per antonomasia il look perfetto? Se avete letto i nostri precedenti articoli, sapete già che c'è un vero e proprio must have per questa stagione e per queste feste: il black&gold.

Proprio così, l’abbinamento tra nero e oro sia nell’abbigliamento, che nel make-up, che nella nail art sta avendo un grandissimo successo e non di certo immeritatamente.

Questa combinazione di colori, oltre ad essere estremamente elegante e adatta a serate come questa, ha anche l’inaspettata capacità di adattarsi perfettamente al clima natalizio del periodo.

Per la notte di capodanno, dunque, noi vi suggeriamo un vestitino a tubino nero, molto sfiancato e che valorizzi al meglio le vostre forme. La scollatura non deve essere necessariamente marcata, poiché quest’anno prevalgono scollature a barchetta, estremamente sensuali e raffinate.

Sopra il vestito sarà perfetto uno chanel su note dorate, che vi permetterà di proteggervi dal freddo fino al momento in cui non vi scatenerete in danze sfrenate.

La scarpa, rigorosamente con il tacco, sarà perfetta nera, con qualche possibile richiamo d’oro soprattutto sul tacco. Una pochette nera chiuderà perfettamente il cerchio, rendendo il vostro look estremamente elegante e allo stesso tempo grintoso e personale.

Per il make-up lasciatevi andare, se non si osa la sera di capodanno quando si osa più? Uno smokey-eyes illuminato da note d’oro come suggeritovi qualche articolo fa sarà perfetto per impreziosire il vostro sguardo e renderlo sufficientemente intrigante, come questa notte magica  e speciale merita.

condividi su