Capodanno

Idee last minute per un festeggiamento all’insegna della musica e delle risate

Ci siamo, la notte di San Silvestro si avvicina, le nostre case, i locali e le nostre città si preparano ad una delle serate più attese dell’anno.

Se non avete ancora la minima idea di cosa fare perché amate programmare all’ultimo la vostra ultima serata dell’anno vi diamo qualche idea a proposito di interessanti e spettacolari concerti in giro per le piazze italiane.

Se, infatti, non amate rinchiudervi in locali affollati e preferite stare all’aria aperta un bel concerto in compagnia e allegria può fare al caso vostro.

Tanti sono gli artisti italiani che si esibiranno nelle grandi piazze italiane. Per citarne solo alcuni Malika Ayane, Nina Zilli, Chiara Galiazzo si esibiranno a Roma, Max Pezzali a Firenze, Nek a San Remo, Giuliano Palma a Torino, Roberto Vecchioni a Savona e i Negrita ad Alghero.

Due concerti verranno, poi, trasmessi anche per televisione, per coloro che festeggeranno il capodanno a casa e precisamente su Canale 5 sarà trasmesso il concerto di Marco Mengoni in diretta da Rimini e su Rai 1 uno spettacolo di più artisti in diretta da Courmayeur e condotto da Carlo Conti.

Un’altra occasione di festeggiamenti potrebbero essere spettacoli teatrali all’insegna del canto e della risata. Un esempio? Natalino Balasso intratterrà il pubblico padovano con uno spettacolo eccezionale, che vi farà cominciare al meglio il nuovo anno.

Non vi resta che decidere, quindi, quale festeggiamento sia al caso vostro e, al di là di tutti i possibili auguri che vi possiamo fare, noi speriamo solo che possiate passare  qualche ora in una sana e liberatoria spensieratezza.

condividi su