Che colore rispecchia la tua personalità?

A ognuna la sua sfumatura

I colori non sono solo gli elementi che caratterizzano la nostra vita, che rappresentano l'alternarsi delle stagioni, che generano in noi un'esplosione di sentimenti diversi. Essi hanno molto a che fare anche con la nostra personalità e molto ci dicono del nostro carattere.

Un elemento senza dubbio da tenere in considerazione nella scelta dell'outfit per le occasioni più importanti o nel make up da sfoggiare per sentirci completamente a nostro agio.

Tu in quale colore ti rivedi? E come puoi inserirlo nel tuo look? Scopriamolo insieme.

Blu come la notte
Il blu, colore del silenzio e del mistero, parla di una personalità equilibrata e allo stesso tempo enigmatica, difficile da decifrare, ma estremamente attraente. Così è la vostra femminilità, non urlata ma non per questo meno potente, silenziosa ma intrigante. 

L'inserimento del blu nel vostro outfit non vi lascia che l'imbarazzo della scelta, specialmente se amate essere eleganti e raffinate. Un blazer blu, sopra una camicetta e un jeans darà quel tocco romantico e chic al vostro look quotidiano. Un vestito, sia aderente che morbido, in sfumature blu notte vi renderà le perfette protagoniste di una serata di divertimento.

E nel make up l'utilizzo del blu per il vostro ombretto, specie in nuance metalliche, renderà lo sguardo perfettamente coerente al magnetismo che esprimete.

Giallo come l'allegria
Il giallo, colore della solarità e dell’allegria, esprime la vostra personalità espansiva. Nessuno vi potrà mai dare confini e paletti. La vostra femminilità è sempre raggiante, ma mai banale, in grado di conturbare ed attrarre chiunque a voi. 

E non crediate che il giallo si sposi esclusivamente ai look più casual. Indossato su sfumature pastello, in abbinata a un grigio tortora, per esempio, restituirà un'eleganza briosa al vostro look.

Nel make up può sembrare più azzardato, ma anche in questo caso è tutto un gioco di nuance.

Rosso come la passione
Se amate il rosso, colore della passione e dell’intensità, avete una personalità forte, che non aspetta certo il permesso per esprimersi. La vostra femminilità è esplosiva e in grado di contagiare di bellezza il mondo attorno a voi. 

Probabilmente siete quelle più facilitate nell'utilizzo del colore per quel che riguarda la moda e il make up. Le infinite sfumature di rosso a vostra disposizione si sposeranno alla perfezione ai momenti diversi della vostra giornata e asseconderanno il vostro umore.

Per non parlare dell'immancabile rossetto rosso... conoscete un accessorio migliore per esprimere la vostra passione.

Rosa come la sensibilità
Il rosa, colore della delicatezza, rispecchia una personalità dolce e sensibile, ma non per questo priva di personalità seppur sempre dentro le righe. Una femminilità raffinata, che va conquistata con tanto stile.

Qualche anno fa le sfumature Rosa Quarzo hanno conquistato il mondo della moda e da allòra non ne sono più uscite. Nuance perfette per la stagione in arrivo, in grado di esprimere tutta la vostra fanciullesca leggerezza.

Nel make up sceglietelo sia per l'ombretto, perfetto specie sugli occhi chiari, per il gloss, estremamente volumizzante, per il blush per un effetto fresco.

condividi su