Ciglia colorate

Un’estate all’insegna del multicolor

Il colore è sempre in grado di attrarre qualsiasi fashion victim. Negli ultimi anni, infatti, molte sono state le tendenze colorate che hanno interessato non solo la moda, ma anche il beauty.

I capelli si sono tinti in questi mesi di sfumature sempre più sgargianti, specialmente su nuance rosa o azzurre, per non parlare del make up delle labbra, che escluse alcune versioni nude, punta sempre molto sull’uso di colori intensi

 Ora anche il make up degli occhi sta conoscendo una nuova frontiera per quanto riguarda il colore. Non si tratta del suo semplice e conosciutissimo utilizzo per quanto riguarda gli ombretti, ma le vere protagoniste del colore sono le ciglia.

Avete capito bene. La tendenza per quest’estate 2016 è quella di sfoggiare folte ciglia multicolor, in grado di incantare e conturbare chiunque incroci il vostro sguardo. Davvero un’ottima alternativa per rompere la monotonia del make up quotidiano, specie se siete in vacanza e dovete dare sfogo a tutta la vostra allegria.

Ma come realizzarlo?
È un’operazione piuttosto semplice, perché non ha alla base regole ferree, ma il vostro personale gusto. Vi basterà munirvi di 4 o 5 mascara colorati e utilizzarli per piccoli ciuffi di ciglia ciascuno, in modo tale da rendere l’intera arcata multicolor.

Potete realizzare questo crazy make up sia sull’arcata sopracciliare superiore, sia su quella inferiore, variando di volta in volta l’ordine dei colori.

Se non sapete su che colori puntare, scegliete i più sgargianti. L’effetto non deve essere semplicemente accennato, ma choc al 100%. Rigorosa la versione waterproof dei mascara, in modo tale da poter sfoggiare il vostro make up multicolor anche in spiaggia, per un’estate da vere protagoniste.

condividi su