Cosmoprof 2014

Tendenze e novità sul mondo della bellezza

Al via oggi e fino al 7 aprile la nuovissima edizione di Cosmoprof a Bologna.

Di cosa si tratta?  Da oltre 45 anni Cosmoprof Worldwide Bologna è la piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere, fiera leader mondiale per l’industria della bellezza professionale a 360°.

Oltre 90.000 metri quadri espositivi, dedicati ai diversi settori della bellezza, dai profumi, ai cosmetici, dal mondo bio, alla nail-art e haircare. Una vera e propria full immersion, nella quale le più grandi brand del settore espongono quelle che sono destinate ad essere le tendenze per questo nuovo anno.

Un’occasione unica, dunque, sia per veri professionisti del settore, sia per noi amanti della bellezza e di tutto ciò che ruota intorno ad essa.

Se volete assaporare il piacere di conoscere in anteprima tutte le novità e volete avere la possibilità di conoscere più tecnicamente tutti i segreti del mestiere non potete di certo mancare.

Il vostro tempo libero sarà, poi, allietato dai tantissimi eventi che animeranno le giornate e le serate, come la Beauty Vogue Night che si terrà il 5 aprile, serata nella quale i beauty shop del centro di Bologna saranno aperti fino alle 23.

Inoltre, non mancheranno le occasioni per i giovani talenti di dimostrare le proprie abilità e la propria creatività: dal United Pro Future organizzato da L’Orèal per i giovani parrucchieri emergenti, al Vogue Beauty Talent, grande novità di questa edizione.

Una vera iniziativa di scouting realizzata da Vogue e Cosmoprof, per selezionare 5 artisti per ogni categoria (hair stylist, make up e nail artist), che saranno ospiti all’interno dell’esclusiva Vogue Lounge di Cosmoprof.

Un weekend all’insegna della bellezza, delle tendenze e della moda. Un weekend al quale non potete mancare.

Per maggiori informazioni visitate il sito dell’evento.

condividi su