Estate da Diva

Scopriamo le tendenze capelli

L’estate, si sa, è la stagione nella quale la nostra bellezza risplende alla sua massima potenza, complice la voglia che risveglia in tutte noi di dedicarci a noi stesse e seguire maggiormente le tendenze del momento. Cosa dobbiamo, quindi, aspettarci dalla moda per quanto riguarda i nostri capelli? Che tagli e colori sfoggeremo quest’estate?

Bronde e Rose Brown
Due delle tendenze capelli più gettonate per la nuova stagione sono una grande eredità che ci portiamo dalle precedenti stagioni: il Bronde e il Rose Brown.

Il primo è un colore amatissimo perché dall’effetto super naturale. Si tratta, infatti, di una nuance tra il biondo e il castano, perfetta quindi per tutte coloro che possiedono sia una base chiara da scurire, che una base scura da schiarire. È adatto a qualsiasi taglio di capelli, anche se senza dubbio offre il suo meglio con capelli medio-lunghi e senza dubbi mossi da morbide onde come solo le beach weaves sanno essere (quando se non in estate poi?). 

l Rose Brown è un colore più audace, ma che renderà il vostro look scoppiettante, come la stagione estiva merita. Si tratta di un mix tra castano, rosa e rosso, quindi anche in questo caso adatto a colori di base anche molto diversi. A differenza del precedente rende benissimo su un caschetto stile lob o su un taglio di capelli anche molto corto. L’estate è senza dubbio la stagione migliore per sperimentare questo colore, complice l’abbronzatura che renderà presto il nostro incarnato più luminoso, evitando il temutissimo effetto pallore.

Ma non finisce qui
Se cercate altre ispirazioni e volete farvi ispirare dalle tendenze della stagione, abbiamo qualche chicca per voi. Le bionde non potranno resistere alle palette metalliche, grandi protagoniste delle passerelle della stagione. Grandi effetti di luce ultra shimmer, con sfumature rosa e argento a impreziosire le diverse gradazione di biondo. Un risultato davvero super cool.

Per le more, invece, non può mancare il colore, ma quello vero. Tinte fluo, con riflessi blu, ultravioletti, green o gialli saranno i veri must di stagione, la parola d’ordine abbagliare!

condividi su