I trattamenti post Veglione

Per tornare a splendere

La serata di Capodanno è andata, le feste stanno per finire ed è ora di alzarsi dal letto! Ecco la tua beauty routine detox post festeggiamenti, per tornare a splendere!

VISO
Ti specchi dopo il Veglione e vedi il tuo colorito spento e la pelle messa a dura prova dagli squilibri dei giorni precedenti? Quello che ti ci vuole è una buona maschera rigenerante, come Advanced Génifique Hydrogel Melting Mask di Lancôme. Si tratta di una maschera in Hydrogel, dalla texture sottile e sensibile al calore, in grado di attivarsi con la temperatura cutanea e di fondersi con la pelle stessa. Il risultato? Idratazione, morbidezza e luminosità garantite.

Se, però, senti la pelle tirare e la vedi arrossata a causa delle temperature rigide, ciò che fa per te è un prodotto lenitivo, come la Masque Givre ai Tilleul di Sisley dalle proprietà addolcenti. Il Tiglio elimina i segni di stanchezza e con la sua delicatezza è ideale anche per la pelle sensibile e reattiva. Se quello di cui hai bisogno è un vero e proprio bagno d’idratazione immediato, prova la Hydra-Flash Formule Intensive Mask di Sisley, che aiuta a fissare l’acqua negli strati superiori della pelle, “dissetandola” a lungo. 

OCCHI
Le occhiaie sono ancora molto evidenti? Rimedia con un prodotto per il contorno occhi dall’azione refrigerante, come la maschera Hydra-Essentiel di Clarins. Puoi lasciarla in posa 10 minuti o tutta la notte e avvertirai da subito sollievo grazie alla texture in crema-gel, che lascia il contorno occhi morbido e luminoso. Per un’azione urto, massaggia la Advanced Genifique Yeux di Lancôme a base di Bifidus, lievito e Lactobacillus, dall’azione ela sticizzante e protettiva. Se il problema sono le borse, picchietta la Masque Contour des Yeux di Sisley, un vero concentrato con ingredienti di origine vegetale, vitamine e oligoelementi dalla texture gel-patch!

ILLUMINANTE
Ora che la pelle è preparata, ritorna a splendere con il Midnight Serum di Guerlain da applicare prima di andare a letto: agisce tutta la notte contrastando i gonfiori post serata e cancellando i segni della stanchezza. Al mattino applica Capture Totale Dream Skin Advanced di Dior, il cosiddetto creatore di pelle perfetta. La sua nuova formulazione ad azione immediata farà risultare la grana della pelle affinata, attenuerà i rossori e conferirà luminosità estrema all’incarnato. Sarai così pronta per tornare a splendere, anche a feste concluse!

condividi su