Il make-up delle Star!

Michelle Williams e la sua naturale bellezza

Ha iniziato la sua carriera nella teen fiction che ha spopolato in tutto il mondo, per poi ricoprire ruoli importantissimi al fianco di grandi attori di Hollywood. Stiamo parlando di Michelle Williams, bellissima attrice americana, la Jen che mezza America ha amato all’epoca di Dawson’s Creek.

Da sempre la sua bellezza è apparsa agli scatti dei fotografi come tra le più naturali dell’ambiente hollywoodiano, tanto da portarla ad essere definita una delle dieci donne più belle del mondo dalla rivista People.

E non potrebbe che essere così. Michelle ha sempre stupito per il suo look di grande stile, per la sua semplicità, per il suo make up mai troppo eccessivo, a valorizzare la sua naturale bellezza.

Ultimamente una nota rivista di moda le ha riservato la copertina del mese di aprile e l’outfit che ha sfoggiato per l’occasione la ritrae perfetta e radiosa come sempre, il tempo sembra proprio non essere mai passato per lei.

Il taglio di capelli
Michelle ha abbandonato il biondo bon ton che per tanto tempo l’ha caratterizzata, a favore di un biondo molto più chiaro, tendente al bianco, che si adatta alla perfezione alla sua carnagione e al suo stile.

Inoltre, non ha potuto resistere al fascino del taglio bob, nel suo caso lasciato spettinato e naturale, che contribuisce a renderla ancor più giovane di quel che è, donando grinta e personalità al suo look.

Il make up
Bellissimo il suo incarnato luminoso e mai troppo artificiale, valorizzato nella zona degli zigomi da un blush quasi impercettibile e tendente al rosa. L’attenzione è posta tutta sugli occhi, impreziositi da un ombretto molto scuro steso sulla parte mobile della palpebra e sfumato con un ombretto chiaro e luminoso nell’arco sopracciliare. Sulle labbra un velo di gloss, a rendere il suo sorriso davvero irresistibile.

condividi su