Il make up delle Star

I più belli del 2018

Scopri i look delle celebrities più copiati nel 2018, quelli che tutte noi abbiamo ammirato e desiderato riprodurre sul nostro volto, per un'esplosione di personalità ed eleganza.

IL MAKE UP ULTRA-VIOLET DI BELLA HADID
Durante la fashion week a New York, la top model più fascinosa degli ultimi anni Bella Hadid ha sfoggiato un trucco molto particolare, realizzato dalla geniale make up artist Pat McGrath. Utilizzando il colore Pantone dell’anno, ovvero l’ultra-violet, e sfumandolo assieme a una sezione fucsia, ha ottenuto un trucco geometrico inedito e originale per lo show di Anna Sui. Il look, infatti, è risultato uno dei più copiati dell’anno! Prova ad ottenerlo anche tu con la palette Les 4 Ombres in Tissé Cambon firmata Chanel e il successo è assicurato!

IL MAKE UP SEXY DI JENNIFER LAWRENCE
Smokey eyes e labbra rosse? Per quest’anno Jennifer Lawrence ha detto no al “solito” look da red carpet. Per celebrare la cerimonia degli Oscar 2018, infatti, ha optato per un make up occhi bronzo super allungato, da gatta, riproducibile con la palette Hypnôse Palette 110 di Lancôme e un bellissimo rossetto cremoso, super idratante, con formula ultra-pigmentata come Dior Ultra Rouge nella nuance 843 Ultra Crave. La nuance le dona particolarmente, contrastando con l’incarnato di luna. Scelta azzeccatissima, Jennifer!

IL MAKE UP “PIN-UP POP” DI LADY GAGA
Carismatica e controversa, la cantautrice americana non ha mai perso occasione di far parlare di sé, anche in ambito make up. Alla 75esima edizione del Festival del Cinema di Venezia ci ha stupiti con un look a dir poco strepitoso. Capelli, abito e make up rimandano ai classici outfit da pin-up anni ‘50, che l’artista ha rivisitato e reso “pop” grazie all’abbinamento di un rossetto rosa shocking neon. Per riprodurre il trucco, munisciti dell’Eyeliner Shocking ultra nero di Yves Saint Laurent e ciglia finte Eylure n.101. Per le labbra fai tuo un rossetto del colore sopracitato, come Baby Doll Kiss & Blush Duo Stick di Yves Saint Laurent nella nuance 01.

condividi su