Lagune Exstase

La nuova linea L’Oréal per la Mostra del Cinema di Venezia

La Mostra del Cinema di Venezia, iniziata lo scorso mercoledì, è un’occasione unica per assaporare una commistione di arti diverse, da quella più propriamente cinematografica, a quella della bellissima città che ospita l’evento e, infine, a quella della bellezza delle star, che portano sul red carpet i loro look migliori.

Parlando di bellezza, per il sesto anno consecutivo L’Oréal Paris si presenta a Venezia in veste di sponsor ufficiale e ha deciso di festeggiare a dovere.

Non solo vi sarà il premio Cinema 2013, dedicato alle giovani attrici emergenti e voluto proprio da L’Oréal, ma il noto brand di bellezza ha deciso di dedicare a tutte noi donne una speciale linea di make-up dal nome più che mai suggestivo: Lagune Exstase.

Questa linea è stata realizzata da quattro diversi artisti della bellezza e fashion designer, che si sono ispirati a quattro momenti essenziali per una star alla Mostra: red carpet, night première, social party e photocall. 

A partire dal trucco, dunque, hanno creato un vero e completo look per ciascuno di questi momenti, al fine di rendere impeccabile e perfetta qualsiasi star, come qualsiasi altra donna.

Questa linea si trova in vendita a partire da agosto in tutte le profumerie, per permetterci di assaporare il brivido di un outfit pensato per valorizzare tutte le donne e per trasformare ogni marciapiede per strada, ogni corridoio in ufficio e ogni momento della nostra vita in un red carpet, dove la nostra bellezza è l’unica protagonista.

condividi su