Le borse di tendenza

Per la tua estate 2018

Inutile che il mondo provi a farci sentire in colpa: le borse nel guardaroba di una donna non saranno mai abbastanza! E a ogni inizio di nuova stagione non possiamo esimerci dal guardare le nuove tendenze e allargare la nostra collezione.

Quali saranno, dunque, le borse di tendenza in questa estate 2018? Scopriamolo insieme.
Borsa a tracolla

Non è mai passata di moda, ma a ogni stagione sa ri-inventarsi e trovare nuovo carattere. La borsa a tracolla è un accessorio imprescindibile per 3 motivi: è piccola e discreta, adatta quindi a qualsiasi circostanza; è comodissima, può contenere moltissime cose, ma non rappresentare un peso o un ingombro; a seconda delle rifiniture può essere davvero elegante. Con una borsa a tracolla non cadrete mai nella banalità.

Se ne volete una versione particolare, potete optare per la sua declinazione in vimini, gettonatissima quest’estate. Bellissima in color vimini, ma anche total black, magari arricchita con nastri o applicazioni aggiunte.

Borsa a secchiello
Entrate da qualche anno nel cuore (e nel guardaroba) delle fashion victim, le borse a secchiello sono una tendenza irrinunciabile per questo 2018 estivo. Diciamocelo, sono molto eleganti (ovviamente a seconda delle finiture), ma soprattutto hanno quel sapore chic e romantico in grado di rendere interessanti anche i look e gli outfit più semplici. Non opponete resistenza e fate vostra una borsa a secchiello anche quest’estate, scegliendo tra le tante dimensioni a disposizione e giocando con i materiali. Quali vi consigliamo noi? Una versione super colorata in pvc, irresistibile.

#zainettomania
Se siete nate negli anni ’80/’90 avete avuto un vero colpo al cuore girando da qualche mese per le vetrine dei negozi. Sono tornati e sono bellissimi. Gli zainetti ci piacciono proprio tanto, per la loro versatilità, per lo stile sempre diverso che conferiscono al nostro look, per la praticità indiscussa. Se inizierete a utilizzarli non li abbandonerete più!

condividi su