Look di Pasqua 2016

Colorato, allegro, primaverile

Care fashion victims sappiatelo, vi restano solo 2 giorni per trovare il look giusto per la giornata di Pasqua. Quale sarà la vostra scelta di outfit?

Ecco un consiglio delle nostre profumerie BeautyStar.
Fate vincere il colore
Indipendentemente da come sarà la giornata meteorologicamente parlando, puntate tutto sulla riscossa del colore. Benissimo tinte pastello, che richiamino i must della stagione, ma ancor più bella una fantasia floreale, che sarà un’indiscussa protagonista della nostra moda estiva 2016.

Abbinamenti
Se la giornata si presenterà di sole, potete optare per la scelta di un mini abito floreale, da abbinare con un grintoso giubbino in jeans e un foulard in tinta unita, che bene si abbini ai colori da voi scelti. Se, invece, non potete osare ancora tanta leggerezza, optate per una camicetta floreale da abbinare ad un jeans o ad un pantalone (bellissimo nella nuance blu elettrico). 

Il make up
Ovviamente anche il vostro make up dovrà rispecchiare l’allegria del colore. Su cosa puntare? Su un rossetto matt in tonalità ciclamino, nessun colore potrebbe esprimere al meglio al gioia della nuova stagione.

condividi su