Look per la Festa della Donna

Femminili e grintose per la vostra serata

Domani sarà la festa della donna, un’occasione in più per poter uscire con le proprie amiche e dedicarsi a qualche ora di meritato divertimento. Attenzione, però, alla scelta del vostro look che per una serata come questa deve essere ovviamente femminile, ma allo stesso tempo grintoso.

Ecco il look proposto da BeautyStar. Questa è una di quelle serate nelle quali le gambe vanno mostrate, con garbo, ma vanno mostrate. Optate, quindi, per un bel vestito, provando ad osare maggiormente rispetto al classico tubino con un abito morbido ai fianchi, magari con raffinati giochi di trasparenze.

Il colore? Noi vi proponiamo l’intramontabile rosso, intenso ed enigmatico. Ma perché non optare per un giallo mimosa, giusto per restare in tema? L’importante è che per una volta lasciate nell’armadio l’abito nero, stasera bisogna osare un pochino di più.

Come dicevamo, però, stasera non basta essere belle, bisogna essere grintose. Ecco perché abbinare al vostro vestito un giubbetto di pelle nera, il classico chiodo, che conferirà al vostro look quella dose di personalità in più.

Ai piedi necessariamente un tacco, scegliendo tra il classico decollette e un più moderno tronchetto.

E per il make up? Due opzioni: occhi smokey eyes e labbra nude, per evidenziare lo stile underground conferitoci dal giubbetto; occhi appena valorizzati dal mascara e labbra protagoniste con un rossetto rosso matt, per una femminilità più sensuale e dichiarata.

Due opzioni anche per i vostri capelli: sciolti e fluenti, magari volumizzati con qualche passata di spazzola e phon o con l’uso del ferro per ricreare naturali onde; raccolti con un coda alta, sempre affascinante.

condividi su