Love Beauty Kits

Confezioni regalo per un romantico pensiero

San Valentino è una festa particolare. 

Spesso viene criticata da chi, non a torto, afferma che la festa di due innamorati deve essere quotidiana, ma resistere all’occasione di fare un piccolo regalo, magari organizzando una romantica cenetta con la donna amata o l’uomo amato è quasi per tutti impossibile.

Lo spirito giusto è prenderla come un’ennesima occasione, di certo non l’unica, per dimostrare all’altra persona la sua importanza e il nostro amore per lei.

Ecco, quindi, che un piccolo pensierino può fare piacere sia a chi lo fa, che a chi lo riceve.

Perché, quindi, non approfittarne per fare scorta dei prodotti preferiti del proprio amato o della propria amata, con le convenienti e complete confezioni regalo?

Per la donna ne esistono declinate in tantissime soluzioni. Se già conoscete il suo profumo preferito potete puntare sul relativo cofanetto come ad esempio quello di Armani Code Woman, che offre il profumo da 50 ml, la crema per il corpo e la pratica fashion trousse.

Se, invece, preferite restare sul generico puntate a cofanetti come Pupa Nice Tea, contenente la crema per il corpo, il doccia-schiuma e la saponetta in fragranze assortite.

La stessa cosa vale per i maschietti. Potete, infatti, optare per un comune cofanetto come ad esempio quello della fragranza Trussardi Uomo, che offre il profumo, il doccia-schiuma e il dopobarba oppure scegliere cofanetti più ricchi di elementi come quello di Adidas e del suo Team Force, che oltre alla fragranza e al doccia-schiuma offre anche un pratico beauty da viaggio.

Cercate, dunque, la soluzione migliore per l’altra persona e non credete a coloro che vi dicono che in questa occasione non vogliono regali. 

Un pensiero che ci ricordi di essere importanti per l’altro scalda sempre il cuore.

condividi su