Make up di Capodanno

Le proposte BeautyStar

Capodanno, si sa, è l'occasione migliore per scegliere di "brillare" in tutti i sensi. Dalle unghie al make up, le scelte da attuare sono sempre peculiari. Si osa un po’ di più per celebrare l’anno che se ne va, ma sempre con stile. Vediamo tre proposte di make up pensate apposta per te, a seconda del mood del tuo festeggiamento!

IN DISCOTECA
Per questo 2018 in discoteca ti proponiamo un trucco olografico, trend dell’anno, per chiudere in bellezza. Dopo aver steso un fondotinta a lunga tenuta come il Double Wear di Estée Lauder, (non vorrai mica che si squagli durante il ballo più frenetico della serata, vero?) procedi sfumando su tutta la palpebra mobile il Diorshow Mono n.564 fire, un ombretto metallizzato oro irresistibile. Definisci lo sguardo con il Mascara Volume Effet Faux Cils The Shock Waterproof di Yves Saint Laurent. Come tocco finale, scegli un gloss super shiny come l’Ultra Gloss 004 o il Lip Glow 010 di Dior. La loro texture rifletterà le luci intermittenti dei club, regalando al tuo make up un finish unico e originale.

A UNA CENA DI GALA
Sei stata invitata a un evento molto importante e non hai intenzione di perdere l’occasione per stupire amici e colleghi? Scegli di realizzare un trucco da Diva caratterizzato da una base viso perfettamente opaca, ottenibile con una cipria ad alta coprenza in polvere libera, come la Long Time No Shine di Lancôme. Successivamente, borda gli occhi con una suadente linea di eye-liner nero, come lo Shocking Eyeliner di Yves Saint Laurent, e dona alle tue ciglia volume estremo con il nuovo mascara Le Volume Révolution di Chanel. Infine, dipingi le labbra e le unghie di un rosso laccato (porta anche fortuna!): usa il Rouge Allure Ink in Libéré di Chanel. Questo look è un grande classico, elegante e sempreverde: farai indubbiamente un figurone!

A CENA DA AMICI
Vuoi stupire gli amici con un trucco originale, ma non troppo complesso? Opta per un make up occhi colorato con labbra nude. Sfuma due colori intensi come il verde bosco e il blu oltremare: quelli della linea Ombre Première di Chanel nelle tonalità n.18 e 16. Un effetto glaciale intenso se hai gli occhi chiari, un magnetismo estremo se li hai scuri. Abbonda di mascara e concentrati, poi, sulle labbra, da lasciare assolutamente nude. Come? Optando per una nuance opaca color biscotto, come quella de Le Petite Robe Noire Lip Colour’Ink di Guerlain nella colorazione numero L110. Se, invece, vuoi cavalcare l’onda del momento del trend metallic, puoi optare per il Pure Color Envy Paint On Liquid Metallic di Estée Lauder. Abbina gli smalti alle scelte cromatiche e il gioco è fatto. Tutte le tue amiche si complimenteranno con te per i fantasiosi abbinamenti!

condividi su