Mani bene in vista

Tantissimi smalti per unghie laccate, glitterate, decorate e supercolorate!

Per noi donne la bellezza passa attraverso tante cose e una di queste sono sicuramente le mani e i piedi. 

Avere delle unghie ben curate, infatti, ci rende ancor più impeccabili e adatte a qualsiasi situazione. E ora che siamo nel vivo della tanto attesa estate ciò è ancor più vero. 

Perché d’estate, si sa, è doveroso osare e lasciarsi andare, mostrare la propria personalità in tutto e per tutto, anche nella cura delle nostre unghie. Di sicuro per quel che riguarda lo stile c’è solo l’imbarazzo della scelta, dalle unghie bicolor, all’uso del glitter, uno dei pochi prodotti ad assicurare alle nostre unghie una lucentezza e una briosità senza uguali.

Di gran moda è, poi, come sempre la nail art, una vera e propria arte nella decorazione che impreziosisce le nostre unghie con brillantini, timbri o veri e propri designi, il tutto per donne che vogliono mettersi in mostra, non passare inosservate e valorizzarsi come mai prima d’ora.

Una cosa che al di là dello stile quest’estate non potrà, però, mancare sulle nostre unghie è il colore. Dai pastello ai fluo, dovete lasciare spazio alla vostra fantasia, liberare la grinta che è in voi e stuzzicare come solo voi sapete fare attraverso l’uso di colori che vi rappresentino.

Ogni marca di cosmetici possiede una linea di smalti assortiti, come la Deborah e i suoi smalti Seven Days, che assicurano una durata di una settimana, o gli smalti Debby, dai colori e dalle sfumature giovani e accattivanti.

Insomma, non potete proprio tirarvi indietro, è il caso di dire che questo è il momento giusto per tirare fuori le unghie!

condividi su