Nail art 2015

Le tendenze che coloreranno la primavera

Siete immersi in un grigio venerdì mattina, stanchi dalla settimana impegnativa di lavoro? Pensiamola a colori e, nello specifico, guardiamo avanti e alle tendenze che in questa primavera 2015 tingeranno le nostre unghie.

Prendiamoci con largo anticipo, di certo non potrete dire che non eravate preparate! 

Nero, che passione
È adatto a qualsiasi stagione ed è sempre più un vero ever green. Stiamo parlando del nero, declinato in molteplici modi diversi sulle passerelle di questa primavera. La versione che più ci piace è quella che prevede l’utilizzo di uno smalto completamente matt, in grado di conferire alle vostre unghie un’eleganza graffiante.

In opposizione al nero come sempre c’è il bianco, anch’esso protagonista della stagione, in una versione iperlucida e fresca.

Un mondo a colori
Le stagioni più calde, si sa, portano con sé un mondo di colori ai quali affezionarsi. Largo, quindi, a verde smeraldo, azzurro cielo, arancione aragosta e rosa shocking. Non mancherà, inoltre, il rosso, che resisterà con la sua tonalità bordeaux, tanto amata in questo inverno.

Prediligete, però, tonalità più chiare di rosso e soprattutto very shining.

Forme e grafiche
Sulle passerelle, oltre ai vari colori, sono stati grandi protagonisti anche i disegni e le grafiche. Sovrapposizioni di colore, righe e squadrature a valorizzare le nostre unghie, che come per la stagione presente si mantengono a mandorla e non troppo appuntite.

Elegante effetto nude
Altro grande ever green, i colori nude si imporranno anche per la primavera 2015. Perfetti per sottolineare la semplicità e la leggerezza della nuova stagione, donano alle unghie una naturale eleganza, che deve essere curata e seguita.

Largo, quindi, a smalti semitrasparenti o sulle tonalità del rosa pesca, lucidissimi e brillanti.

Novità assoluta: il grigio
La vera novità per la nuova stagione, che promette di imporsi come tendenza assoluta non solo per la primavera, ma anche per l’estate è il cool grey. Un grigio molto tenue, con riflessi rosa e azzurri. Provatelo, non potrete che innamorarvene!

condividi su