Nail Art Mania

Le tendenze autunno/inverno

Nail Art Mania! Quanto ci piace decorare le nostre unghie e soprattutto farlo in base alla stagione? I colori e la moda di questo autunno/inverno 2019 danno libero sfogo alla creatività di ognuna di noi. Davvero impossibile non trovare lo stile che più ci si addice!

Continua a leggere e scopri le Nail Art più di tendenza!

Nude
Che tu scelga un colore nude/rosato o completamente trasparente, questa manicure non stanca mai, anzi, è sinonimo di raffinatezza ed eleganza. L’importante è che unghie e pellicine siano perfettamente curate, altrimenti rovineranno l’effetto delicato.

Inserto gioiello
Se ami portare le unghie lunghe, puoi optare per un inserto gioiello su da applicare lateralmente o al centro. Dagli strass alle perle, l’idea è molto originale e fashion. Scegli uno smalto blu cobalto o rosa glitter per un effetto WOW|

Lettering
Un vero e proprio trend della stagione sono le unghie a mandorla, forma predominante in tutte le sfilate, con una manicure lettering basata sul contrasto black&white.

Nero
Se la tua anima è dark, sfodera gli artigli e scegli una manicure extra black! Scegli la variante glossa o glitter per un’effetto luce incredibile e per la forma buttati sul classico squadrato o sull’effetto mandorla.

Leopardato
Se ti piace osare, l’effetto animalier sarà una cera scoperta! In questo caso la parola d’ordine è “eccesso”: unghie lunghissime ad artiglio e stampa leopardo accompagnata a smalti tinta unita audaci, come il bordeaux o il nero intenso.

Metal
Hai voglia di dare una bella scossa elettrica alle solite manicure? Opta per una versione di smalto metallica e super luminosa, che dia un colpo di lice alle tue mani! Fra i colori già in voga in questa stagione, verde e rosso, ispirati alle foglie che colorano i marciapiedi di tutte le città. Se sei di animi più sofisticato puoi puntare su una tonalità dorata o violacea, con una forma squadrata e una lunghezza media: eleganza allo stato puro!

Rosso
L’intramontabile smalto rosso si ripropone anche in quests stagione, anche se è consigliato mantenersi su delle sfumature un pò più scure, come il rosso granata, una tonalità che vira dallo scarlatto al color melograno, un’esplosione di seduzione!

Taupe
Una leggera rivisitazione dello smalto nude, che conferisce però più carattere e tono alla tua manicure. Il talpe è una sfumatura che si abbina a qualsiasi occasione e con qualsiasi forma di unghia. Interessante è l’abbinamento di questa colorazione con sfumature grigie o color cappuccino, in perfetto clima autunnale!

condividi su