New Hot Fragrances

I profumi che esaltano il nostro look anche nella calde giornate estive

Il profumo è l’elemento per antonomasia che gioca un ruolo essenziale nei giochi di seduzione.

Esso, infatti, è in grado di stuzzicare il nostro senso olfattivo, di intrigarci e di mettere in moto la nostra immaginazione su come possa essere la persona che lo possiede. Nella bellezza sia delle donne che degli uomini un buon profumo, accuratamente scelto, non può in alcun modo mancare, perché capace di renderla ancor più sensuale e intrigante.

Per questa seconda parte di estate lasciatevi, quindi, andare a fresche e seducenti fragranze, che esaltino la vostra personalità e il vostro carattere. 

Una fragranza che non dovete lasciarvi scappare è Omnia Coral di Bulgari. La freschezza e la vitalità del corallo rosso, racchiuse in questo fantastico profumo, si adattano perfettamente ad una donna che dell’estate fa il suo habitat perfetto per colpire e sedurre. Le note floreali di questo sofisticato profumo lo rendono perfetto per le serate di divertimento estivo, così come la fragranza di agrumi, in particolare di limone dell’altrettanto fantastico Burbery Body Tender, per donne giovani e capaci di risvegliare i sensi, cosi come fa il limone con il nostro gusto.

Anche i maschietti devono porre attenzione al profumo che scelgono, poiché esso deve essere in grado di esaltare tutta la loro mascolinità e forza.

Le donne, infatti, vogliono al loro fianco uomini dinamici e sportivi, pronti a qualsiasi avventura e divertimento. Per questo un uomo deve arricchire la propria sensualità con fragranze come Kenzo Homme Sport Extreme, profumo indicato per il relax che segue un’intensa attività sportiva. Le sue note, infatti, rendono la sensazione del ghiaccio sulla pelle, fresche e stuzzicanti grazie alpepe e al  limone.

Se, invece, cercate qualcosa di più tradizionale e sofisticato per colpire le donne con la vostra eleganza non lasciatevi sfuggire Trussardi Uomo, un omaggio alla fragranza di maggior successo del brand, con una profumazione che richiama gli odori tipici dell’Italia.

Un uomo passionale e deciso, che vuole colpire dritto al cuore la propria donna, non potrà fare a meno di Versace Eros. Il richiamo alla mitologia greca non è casuale, al Dio che con una freccia faceva incontrare i cuori. La profumazione richiama un corpo maschile atletico e perfetto, in grado di esprimere tutta la passione, il desiderio e l’amore di un uomo sicuro di sé.

Impariamo, dunque, a considerare il profumo come un prolungamento della nostra personalità e dei nostri desideri più reconditi e scegliamo quello più adatto a noi, capace di liberare la forza e la sensualità che ci caratterizzano.

condividi su