Oroscopo 2014

Cosa ci riservano le stelle per questo nuovo anno

Il 2014 è ormai cominciato e inevitabilmente la curiosità di tutti noi è rivolta a cosa questo nuovo anno ci riserverà. Sarà un anno facile? Difficile? All'insegna dell'amore o del lavoro? I nostri progetti si realizzeranno? 

Difficile saperlo.. quello che però possiamo fare è dare uno sguardo critico ma pur sempre curioso a quello che è l'oroscopo del nostro segno per quest'anno e vedere come le stelle saranno disposte nei nostri confronti. 

Si, tutti dicono di non crederci, ma perchè non dare una sbirciata?

Ariete: dovete trovare il coraggio e prendere delle ferme decisioni, poiché quest'anno metterà a dura prova la vostra capacità di resistenza. Fino a luglio grossi cambiamenti sul fronte professionale e privato. Parola d'ordine: entusiasmo.

Toro: l'inizio dell'anno sarà davvero fortunato sia professionalmente che sentimentalmente. Fino a luglio godrete del cosiddetto vento in poppa. Non mancheranno però dei momenti pesanti, soprattutto da un punto di vista fisico, ma potete benissimo affrontarli. Parola d'ordine: pazienza.

Gemelli: segno che promette maggiori possibilità di riuscita per quest'anno. Conquisterete importanti traguardi professionali e sentimentali. Solo un pò di attenzione alla salute verso la fine dell'anno. Parola d'ordine: all'attacco.

Cancro: anno di grandissima passione, tenetevi pronti. Ma sarà anche un anno all'insegna di alcune tensioni e di impegnative fatiche. Parola d'ordine: autocontrollo.

Leone: anno leggero e complicato allo stesso tempo. Godrete di grande energia e fascino, ma Saturno vi metterà talvolta i bastoni tra le ruote. Sicuramente è giunto il momento per l'amore con la a maiuscola. Parola d'ordine: equilibrio.

Vergine: anno di grande maturità e felicità. Lasciatevi alle spalle il passato per dedicarvi seriamente a cosa vorrete essere in futuro. Non date troppa attenzione al denaro. Parola d'ordine: lungimiranza.

Bilancia: fino a luglio sarà un anno un pò complesso dal lato professionale e un pò nostalgico da quello sentimentale. Marte vi darà la spinta e la passione per concludere l'anno in bellezza. Parola d'ordine: determinazione.

Scorpione: anno impegnativo, sotto tutti i punti di vista. Sarete pensierosi e affaticati fisicamente, perciò concedetevi dei momenti di relax. Parola d'ordine: forza.

Sagittario: sarà il vostro anno, ammesso che vi mettiate nell'ordine delle idee di affrontarlo fino in fondo senza paure o freni. Creatività, passione e amore caratterizzeranno le vostre giornate. Parola d'ordine: coraggio.

Capricorno: fino a luglio qualche tensione in amore o in famiglia vi appesantisce un po' ma non temete. Da luglio in poi nessuno vi potrà più fermare e professionalmente raggiungerete risultati inaspettati. Parola d'ordine: grinta.

Acquario: sarà l'anno del viaggio, sia fisico che mentale, nel quale costruirete nuovi rapporti d'amicizia o di amore. Non mancheranno periodi di grande stress e scontento, ma tenete duro. Parola d'ordine: ricerca.

Pesci: anno di grandi affari e possibilità professionali. Lasciatevi andare e otterrete risultati insperati. Grande momento anche per l'amore. Parola d'ordine: follia.

condividi su