Oroscopo cinese: il Cavallo

Allegro, lavoratore, testardo

Torniamo a parlare dei segni zodiacali e in particolare modo della loro corrispondenza nell’oroscopo cinese. Avete fatto i calcoli online e risulta che siete del segno del Cavallo? Volete scoprire in cosa si traduce questo?

Vi diamo subito 3 aggettivi chiave per descrivervi: allegri, lavoratori, testardi.

Partiamo dalla prima caratteristica, è indiscusso siete dei perfetti compagni di divertimento. Siete loquaci, amate il rapporto con l’altro e amate la spensieratezza. Per voi intrattenere il pubblico con la vostra allegria è solo piacere e soddisfazione.

Ma non è tutto rose e fiori. Dietro a questa sicurezza e a questa allegria si nascondono dei momenti bui, nei quali sprofondate in preda alle vostre incertezze. Per superare questi momenti avete bisogno dell’appoggio di persone fidate, che dovranno però armarsi di molta pazienza per sopportarvi e supportarvi.

Nel lavoro non vi tirate mai indietro. Voi del Cavallo siete determinati e pronti a raggiungere la meta con tutti i sacrifici richiesti.

Nei rapporti come nel lavoro non nascondete mai la vostra testardaggine. È impossibile farvi cambiare idea o farvi ammettere di aver avuto torto in una certa situazione. È sicuramente il vostro più grande difetto, che spesso vi costa litigate e incomprensioni, ma chi vi sta vicino lo sa e cerca di farselo andare bene. Questo non vuol dire, però, che non possiate lavorarci su per migliorare.

condividi su