Premi Oscar 2016

I riflettori accesi su bravura e bellezza

Le luci dei riflettori si sono ormai spente sul red carpet, lasciando indelebili le emozioni che solo la serata degli Oscar è in grado di regalare agli amanti di cinema, moda e lifestyle.

Nella notte tra ieri e oggi, infatti, a Los Angeles si è tenuta l’88^ edizione degli Oscar americani, un appuntamento davvero imperdibile a livello mondiale.

Le statuette tanto acclamate sono state consegnate per quanto riguarda i premi principali a: Il caso Spotlight come miglior film, drammatica storia che racconta uno dei più importanti casi giornalistici dell’America degli ultimi anni; Leonardo DiCaprio come miglior attore protagonista, che si è finalmente tolto l’aura dell’eterno perdente grazie al fantastico film Revenant; Brie Larson come miglior attrice protagonista, per la sua interpretazione magistrale nel film drammatico Room.

Un premio è arrivato anche in Italia, con l’Oscar a Morricone per la colonna sonora dell’ultimo film di Tarantino The Hateful Hate.

Tante sono le Star Internazionali che si sono alternate sul red carpet, portando su di esse e soprattutto sui loro look l’attenzione di tutto il mondo fashion. La nostra statuetta beauty a chi va? Per bellezza, eleganza e outfit mozzafiato indubbiamente a Charlize Theron, divina nel suo abito rosso fuoco e nel suo make up come sempre semplice, ma raffinato.

condividi su