Prija

L'esclusiva linea Beauty Star

Fra le novità di settembre spicca una straordinaria esclusiva delle profumerie Beauty Star: PRIJA.

Questo brand nasce nel 1998, ispirato dal fascino misterioso del mondo orientale, con una linea di prodotti che racconta la ricerca e l’interesse verso luoghi esotici inesplorati: i profumi caldi, i colori terrosi, le texture dense e ricche di ingredienti pregiati, sono i fondamenti su cui si basa tutta la produzione Prija.

La routine di cura e bellezza si trasforma in un momento magico di riscoperta di sé stesse, avvolte nei profumi inebrianti delle materie prime. Il viaggio sensoriale inizia nel Mediterraneo, con le note fresche di agrumi, noce moscata piccante e fiori d’arancio, per condurti poi nell’esotico Est, all’incontro con chiodi di garofano, artemisia, cardamomo, foglie di betulla e scorza di cannella. Un viaggio intenso, che si conclude nelle isole esotiche, con le note intime e rassicuranti di legni preziosi, vaniglia del Madagascar, ambra e muschio bianco.

Il marchio Prija non è solo ricerca di eccellenti materie prime e fragranze naturali, ma si differenzia anche per il suo processo produttivo, che segue i più alti standard qualitativi, garantiti in tutta la filiera. I flaconi sono tutti in PET 100% riciclabile, mentre le scatole sono realizzate in carta riciclata 100% e stampate con inchiostro di soia.

Ogni prodotto, inoltre, è completamente privo di OGM, petrolati e parabeni, garantendo quindi prodotti a basso impatto ambientale e clinicamente testati per la salute della nostra pelle. Sia la formula che il processo di produzione non includono l’uso di alcun prodotto animale, rendendo quindi Prija una linea completamente vegan.

Bagnoschiuma cremoso vitalizzante al Ginseng, shampoo fortificante con Eruca Sativa, crema mani con olio di Macadamia sono solo alcuni dei prodotti che rivoluzioneranno la tua routine quotidiana.

Scopri tutta la linea PRIJA nei nostri Beauty Store e lasciati conquistare!

condividi su