San Valentino 2019

Le idee regalo che ti mancavano

La vostra donna vi ha detto che per San Valentino non vuole nessun regalo? Beh sappiate che mente spudoratamente e spererà per tutta la giornata di vedervi comparire all’orizzonte con una sorpresa in mano.

Perché se è vero che l’amore non si misura certamente con i regali materiali è altrettanto vero che tutti desideriamo sapere che il nostro partner ci ha pensato e ha dedicato un po’ del suo tempo a organizzare qualcosa per noi. Cari ometti, se siete, quindi, alla disperata ricerca di un regalo per la vostra dolce metà ecco qualche utile consiglio.

Un momento di sano e meritato relax
Corriamo sempre tutti come pazzi, nella frenesia della quotidianità. Quindi cosa c’è di meglio che regalare un’occasione di relax assoluto? Un ingresso in un SPA, con la possibilità di lasciarsi coccolare da acque termali, saune e massaggi è senza dubbio un ottimo modo per ricordare alla vostra donna quanto l’amate e quanto volete il suo bene. Aggiungete a questi validissimi motivi, il fatto che può essere un’ottima occasione per passare del tempo insieme, fuori da un ordinario contesto.

Un’esperienza gastronomica unica
Se la vostra compagna di vita ama la buona tavola e le esperienze non ordinarie, San Valentino è l’occasione perfetta per organizzare una cena in un ristorante esclusivo, magari stellato. Potrete così assaggiare dei piatti e dei vini unici nel loro genere e vivere un’esperienza davvero fuori dall’ordinario.

L’ultima trovata tecnologica
Sfatando qualsiasi mito pre-esistente, negli ultimi anni le donne si sono dimostrate molto più attente alle novità della tecnologia rispetto agli uomini. Perché quindi non incartarle l’ultimo smartphone uscito e che sicuramente avrà più e più volte spulciato in rete? La renderete senza dubbio felicissima.

Prodotti beauty
La crema viso che sta finendo, quella crema corpo perfetta per il suo tipo di pelle, l’ultimo rossetto uscito sul mercato che la sua amica ha già acquistato o la sua fragranza del cuore… insomma un regalo beauty è sempre una buona idea. E se avete paura di sbagliare, tranquilli. Le nostre esperte sono a vostra disposizione e, se proprio l’indecisione perdurerà, una lift card le permetterà di acquistare ciò che più desidera e voi sarete salvi da brutte figure. Vi aspettiamo!

condividi su