Sexy San Valentino

Stuzzicanti e sensuali fragranze per un vero inno all'amore

Un gioco di sguardi, un risveglio dei sensi, un’occasione per rafforzare l’intimità e la complicità. 

Questo per noi di Beauty Star è San Valentino. Una giornata in cui una coppia può ritagliarsi del tempo per stare insieme, per isolarsi dal mondo e ritrovare il piacere della condivisione.

Ma soprattutto una giornata nella quale a fare da padrone devono essere i sensi, l’emotività e, se vogliamo, anche un pizzico d’irrazionalità, quell’irrazionalità che l’amore porta con sé.

Un amore a volte frizzante e gioioso, come quello che raccontano le note fresche di Moschino Love, nella sua totale semplicità e briosità.

Altre volte è puro desiderio, un trasporto incontrollabile e molto forte per l’altra persona come quello che suggerisce Amour Amour di Cacharel, con le sue note fruttate e fiorite che stimolano e risvegliano i sensi.

L’amore è in assoluto donna e quando diciamo donna ovviamente ci riferiamo all’eleganza, alla sensualità, alla raffinatezza e alla femminilità che essa riesce a riversare nel rapporto d’amore, la stessa eleganza e la stessa femminilità che Trésor in Love di Lancome porta subito alla mente, con le sue note di gelsomino e rosa accese da un fondo di cedro.

Ma l’amore è assolutamente anche uomo, con la virilità, l’impeto e il romantico senso di protezione e di concretezza che esso porta con sé in un rapporto d’amore, le stesse sensazioni che uno spruzzo della fragranza Eros di Versace riesce a rievocare, con le sue note orientali che rappresentano un vero e proprio inno all’amore e alla passione.

Qualsiasi sia il vostro amore – e il vostro profumo – vi auguriamo di trascorrere questa giornata all’insegna di esso, lasciandovi trasportare dalla bellezza e dalla semplicità dei sentimenti più genuini.

condividi su