Smooth style

Il nuovo trattamento per capelli lisci e nutriti

Noi donne siamo perennemente insoddisfatte dei nostri capelli, almeno nel 90% dei casi. 

Chi li ha biondi li vuole scuri, chi li ha scuri li vuole rossi, chi li ha rossi se li tinge di qualsiasi colore per far sparire le tracce di quel colore tanto strano. Per non parlare dell’eterno duello tra capello liscio o riccio. 

In realtà, sembra emergere da alcune ricerche che noi donne preferiamo di gran lunga il capello liscio, tanto da farlo diventare una vera mania. Ci piace di più, sembra più disciplinato e quindi ci fa apparire più in ordine, ma tutte sappiamo quanto sia difficile ottenerlo.

Anche le pieghe meglio eseguite, infatti, in presenza di umidità o di pioggia si rovinano tempestivamente e il capello da liscio perfetto inizia a gonfiarsi rendendo l’effetto spaventoso.

Inoltre, per rendere il liscio più duraturo molto spesso si rischia di ricorrere a trattamenti artificiali che assicurano il risultato, ma che allo stesso tempo rovinano il nostro capello, rendendolo più fragile, più secco e poco nutrito.

Ma dalla natura e dall’America arriva una valida alternativa per risultati ottimi ad impatto zero. Si chiama Agave Smoothing e si avvale di prodotti interamente naturali. Come funziona? 

Questo metodo si avvale di ingredienti provenienti dalla pianta di Agave, che si uniscono al capello grazie ad una posa che dura all’incirca mezzora e al fissaggio che la piastra o il phon assicurano. L’effetto liscio sarà garantito per circa due mesi e gli esperti affermano essere resistente a qualsiasi condizione metereologica.

E’ eseguibile su qualsiasi tipo di capello e ha il vantaggio che, essendo totalmente naturale, non solo non danneggia il capello, ma contribuisce a nutrirlo, eliminando il fastidioso effetto crespo.

Largo, quindi, alla dolcezza dello zucchero, perché si sa, con le maniere forti si ottiene sempre risultati più scarsi.

condividi su