Sorbet Hair

I capelli si tingono di nuance pastello

Estate, stagione per antonomasia associata all’esplosione del colore e della sua energia positiva e contagiosa. Per questo neanche i nostri capelli possono resistere al richiamo del colore, specie se la tendenza di stagione si chiama Sorbet Hair.

Avete capito bene, le nuance perfette per l’estate 2018 sono quelle pastello, che richiamano, per l’appunto, il colore del sorbetto più fresco e dissetante. E proprio così si presentano questi colori per i nostri capelli: leggeri, freschi, estivi, dinamici e gioiosi.

Ma quale variante scegliere? Scopriamo insieme le più gettonate.

Peach Glam
Amate le sfumature arancioni, rosa e rosse della pesca? Immaginatele sui vostri capelli. Questo colore prevede, poi, una nota di lampone tra i vari riflessi, per scaldare e movimentare ulteriormente l’effetto finale. È la nuance più fashion e  forse tra le più facili da sfoggiare se siete già abituate a colori tendenti al rosso.

Una sua variante apprezzatissima è il Peach Sorbet. Si realizza partendo da radici scurissime (colore perfetto, quindi, anche per le more) a contrasto con lunghezze declinate su nuance pesca. Un colore intenso e particolarmente adatto se avete capelli lunghi e naturalmente mossi.  

Pink Apricot
Rimanendo su nuance calde, ci spostiamo su una variante di shatush, che prevede una base rosa sfumata sulle lunghezze in un colore albicocca. Se avete capelli lunghi e scalati non potrete resistere a questa versione di colore, in grado di conferire alla vostra chioma volume e dinamismo. 

E per un effetto super shiny provate la versione Apricot Sun, realizzata con tinte albicocca sfumate su nuance biondo caldo. Brillantezza e luminosità sconfinate.

Mint Milk Shake
Spostandosi su nuance più fredde, irresistibile l’effetto latte e menta sui capelli che vi darà questo colore. Bellissimo steso uniforme, meglio se su capelli lunghi e lisci, vi trasformerà in delle principesse del ghiaccio tutte grinta e carattere.

Anche in questo caso abbiamo una versione alternativa, quella del Mint Fresh. Una nuance meno azzurra e più tendente al verde, anche in questo caso uniforme e senza riflessi, ideale per tagli medi, scalati e mossi.

condividi su