Spring hair colors

Le tendenze della stagione per rinnovare il look

Voglia di cambiamento e di qualche novità per quanto riguarda il look? Avete già modificato il vostro taglio di capelli secondo i consigli Beauty Star, ma non siete ancora soddisfatte?

Allora perché non prendere l’occasione per modificare anche il colore dei vostri capelli. È, infatti, l’operazione beauty che genera più soddisfazione in coloro che cercano un vero cambiamento e hanno voglia di vedere la propria immagine nello specchio anche radicalmente diversa.

Quali sono le tendenze colore per la stagione? Scopriamole insieme!

Red Passion
Il rosso è un colore che non passa mai di moda, anche per i nostri capelli. In che questa nuova stagione lo vedremo grande protagonista delle nostre chiome, declinato in moltissime diverse nuance: dai castani ramati, al broux (sfumature di castano intenso e rosso) fino al cherry bombre (riflessi rosso ciliegia su base castana scura o nera). Avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Il mondo a colori pastello
Se, invece, siete delle grandi sostenitrici dei colori pastello, così delicati e raffinati, non vi potete più tirare indietro e osando non poco dovete applicarli anche ai vostri capelli. Del resto i due colori dell’anno, Rosa Quarzo e Blu Serenity, sapranno conferire alla vostra capigliatura tutta la delicatezza e il lato romantico delle nuance. Perfetti sia per le bionde, che per le more.

Biondi glaciali
E le bionde come potranno rinnovare il proprio look estivo? Donando sensuali effetti glaciali ai propri capelli. Le tendenze parlano chiaro, se siete bionde schiarite ulteriormente il biondo e sulla lunghezza impreziositelo con riflessi bianchi o grigio cenere.

Un cambiamento… a piccole dosi
Se volete cambiare senza risvolti traumatici, i vecchi e cari riflessi tono su tono non passano mai di moda. Perfetti per donare movimento e volume alle chiome, non sconvolgeranno completamente il vostro look, rendendolo però più sensuale e moderno.

condividi su