Tendenze capelli 2020

I colori più cool della stagione

Quando parliamo di moda e tendenza, dobbiamo considerare che queste non influenzano solamente l'abbigliamento, ma anche il mondo beauty e dell'hairstyle.

Il 2020 ha portato con se una bella ventata di freschezza in merito alle tinte capelli quindi sarà impossibile non trovare quella che più si addice  a te, per essere alla moda sotto tutti i punti di vista.

Continua a leggere e scopri i 4 colori più in voga quest'anno!

Biondo polare
Il biondo polare invernale è stupendo, ammettiamolo. Conferisce un tono vagamente retrò, mantenendo audacia e grinta! Ricorda che è meglio farlo sui capelli che non sono già colorati, data tutta la decolorazione richiesta.

Tuttavia, è meglio essere davvero motivati nel scegliere questo tipo di colore; non bisogna ignorare il fatto che sensibilizza e secca molto i capelli, per questo motivo dovrai investire molto nella loro cura per neutralizzare i riflessi gialli e nutrirli profondamente. Inoltre, si dovrebbe andare dal parrucchiere ogni 4 o 6 settimane per ritoccare le radici, a meno che desideri l'effetto radice scura e lunghezza chiare.

Cioccolato illuminato
Un tocco di riflessi color cioccolato sui capelli castani, che illumina e dona un pò di movimento se i tuoi capelli sono piatti, ma allo stesso tempo è facile da portare e stravolge troppo il tuo look. Naturale e semplice!

Pastello chiaro
Hai sempre segretamente sognato di avere i riflessi rosa o blu, ma hai paura che ti stanchino in fretta? Se non vuoi esagerare con i colori brillanti, opta per un rosa pastello molto sbiadito che vira al biondo, in questo modo sarai originalo ma non troppo eccentrica. 

Mushroom brown
Letteralmente chiamato "fungo marrone", è come un biondo cenere ma in versione castana. Invece di dare movimento e luce ai tuoi capelli castani con riflessi caldi, questa volta saranno riflessi freddi. Il vantaggio è che non richiede troppa cura e si differenzia dai toni marroni più classici.

condividi su