Hit Parade Parfum

Tutte le essenze e i profumi più esclusivi e ricercati

Da qualche giorno siamo entrati ufficialmente nel nuovo anno. L’Epifania tutte le feste porta via, dicono. Lasciamoci, dunque, alla spalle i golosi e gioviali pranzi con i parenti e le serate sfrenate e spumeggianti di festa per tornare agli impegni quotidiani. 

Quando si inizia un nuovo anno è inevitabile chiedersi cosa esso ci potrà riservare, quali saranno i cambiamenti e le novità nella nostra vita, quante cose saranno successe quando ci ritroveremo nuovamente a festeggiare un nuovo anno. Ma è altrettanto normale tirare le somme e fare un bilancio di come l’anno prima sia stato, di quanto siamo riusciti a realizzare e di cosa sia successo. 

Che profumo ha avuto il vostro 2013? 

Per alcune di noi sarà sicuramente stato un anno di fervida passione e nel quale hanno comandato il cuore e i suoi sentimenti. Per queste donne, quindi, il 2013 appena trascorso ha avuto le stesse passionali note di Baiser Volè di Cartier, una fragranza che in questo 2013 ha avuto grande successo grazie alle note magiche e sensuali del giglio, che conferiscono a chi lo indossa una sensualità davvero raffinata. 

Per altre donne questo 2013 potrebbe essere stato all’insegna dell’avventura e della voglia di esplorare nuovi mondi e nuove realtà rispetto alla propria. Il profumo della libertà e del coraggio ha caratterizzato la vostra vita, la stessa libertà e lo stesso coraggio che richiama alla memoria Acqua di Gioia di Giorgio Armani, altro grande must have di questa stagione. 

Il suo esprimere un perfetto equilibrio tra la donna e la natura, si adatta perfettamente a tutte le donne avventurose, che prendono con grinta e determinazione le diverse sfide della vita. 

Infine, le donne che hanno voluto far prevalere il romanticismo e la serenità in quest’anno appena trascorso non possono non essersi fatte incantare dalle magiche note di La Vie est Belle di Lancome, che con i suoi 63 ingredienti puri dona intensità e uno splendente sorriso a chi lo indossa e soprattutto a chi lo annusa.

Il 2013 avrà sicuramente riservato tante fantastiche sorprese anche agli uomini. Come è stata la vostra vita in questo 2013?

Noi ci auguriamo che sia stata ricca d’amore e di fervida passione e che vi siate lasciati avvolgere dalle note profumate di Eros di Versace, una fragranza che ha in quest’anno dimostrato di essere in grado di esprimere tutta la vostra virilità e la vostra volontà di conquistare e riconquistare quotidianamente la donna che amate.

Se, invece, il precedente anno è stato all’insegna dell’eleganza e del lusso, di sapori classici e raffinati non avrete sicuramente potuto resistere all’ormai leggendario Acqua di Giò, che con le sue fresche note ha trionfato anche in questo 2013, proponendosi come sinonimo di eleganza e leggerezza.

Qualsiasi sia stato il profumo del vostro 2013 e qualsiasi sarà quello del 2014 noi di Beauty Star ci auguriamo che possiate cominciare questa nuova avventura con grinta ed entusiasmo, pronti a stupirvi per meravigliose sorprese e novità, vivendo sempre la vostra vita intensamente, come fosse una fantastica e irresistibile fragranza da assaporare quotidianamente.

condividi su