Weekend al cinema

I film per tutti i gusti

Finalmente stiamo per entrare nel tanto atteso weekend, quale momento migliore per dedicarsi alle proprie passioni come ad esempio il cinema? Ecco alcuni film che trovate oggi nelle sale e che vi possono regalare una serata di suspence, sentimento e divertimento.

Money Monster
Un cast davvero d’eccellenza per questo thriller che vi terrà incollati alla sedia, con nomi del calibro di George Clooney, Julia Roberts e Jack O’Connell. La storia è quella di uno spregiudicato conduttore televisivo che si occupa di finanza e consiglia ai telespettatori i migliori investimenti. Lee Gates non comprenderà la serietà del suo ruolo fino a quando la disperazione di uno dei telespettatori rovinati da investimenti sbagliati non diventerà per lui una seria minaccia.

Captain America: Civil War
Per coloro, invece, che adorano i film d’azione e più nel dettaglio quelli legati a personaggi eroici come quelli della Marvel non potranno non optare per questo film, che per la prima volta vede il rapporto tra i mitici Avengers vacillare, pur mantenendo invariato l’obiettivo di continuare a difendere il mondo. 

Il libro della Giungla
La storia la conosciamo tutti benissimo, in questa versione il cucciolo d’uomo Mowgli viene cresciuto da un branco di lupi, imparando e rispettando la legge della natura ed essendo obbligato a lasciare la sua casa nella Giungla a causa della continua minaccia per lui e per i suoi amici lupi di Shere Khan. Sarà proprio il suo compagno fidato Baghera ad accompagnarlo nel luogo dal quale è venuto, il villaggio degli uomini. Un film che vi incanterà, vi farà tornare bambini e vi regalerà fantastiche emozioni.

condividi su