Armani Code Absolu

Per un uomo elegante e audace

Una nuova visione della seduzione maschile, creata per un uomo elegante e audace. Accanto al carisma il profumo esprime socievolezza, il senso dell’ironia, il fascino. Una moderna incarnazione di forte personalità, una nuova mascolinità seduttrice.

L’audace fragranza orientale, profonda e vitale, si apre con note frizzanti di mandarino verde e mela.
Al centro, noce moscata e semi di carota si uniscono per creare una nuova sensualità, prima che la fava Tonka, ingrediente firma di Armani Code, riveli una sfaccettatura sempre più strutturata, in armonia con l’accordo liquoroso del rum che dona profondità e dualità alla fragranza. Il fondo asciutto scatena una voluttà calda e maschile, la carezza della pelle scamosciata, l’intensità della fava Tonka e la dolcezza ambrata della vaniglia.

Immediatamente riconoscibile, il flacone Armani Code vanta la purezza delle linee Armani. Un vetro più pesante, ricoperto di un velo di oro prezioso, simbolo di eleganza senza tempo. Sul tappo laccato nero lucido è impresso il monogramma Giorgio Armani mentre il pulsante per vaporizzare la fragranza è dorato. Immediatamente sotto, la fascia nera, leggermente satinata, evoca la cintura iconica dello smoking.

condividi su