ControlledChaos MascaraInk

Il mascara innovativo di Shiseido

Secondo James Boehmer, direttore artistico globale per Shiseido, questa ultima aggiunta alla collezione di trucchi degli inchiostri è stata ispirata dalla vita frenetica della città. "Abbiamo esplorato la giustapposizione che esiste tra l'energia vibrante di Tokyo e l'ordine che il popolo giapponese è in grado di mantenere nel mezzo del caos". 

ControlledChaos MascaraInk è il nuovo mascara innovativo che bilancia il volume grafico modulabile con precisione magistrale e controllo eccezionale. Il design unico della spazzola presenta due lati concavi per aumentare il volume e due lati piatti che aiutano a separare le ciglia e conferire un sollevamento extra. Infine, l'inchiostro contiene una miscela di cera dura e morbida, nonché polimeri che avvolgono le ciglia con il colore altamente pigmentato e prevenendo sbavature, scaglie e grumi per 24 ore. 

Ecco quindi che ControlledChaos MascaraInk si presenta oltre che in nero, anche in altre tre tonalità, creando un  vero e proprio arcobaleno di sfumature da provare: 

• Blu Sapphire Spark: una tonalità blu cobalto per dare l'effetto di occhi più ampi e immediatamente più vivi.

• Viola Flashing Violet: la tonalità di viola ideale per esaltare e amplificare il colore naturale degli occhi azzurri o verdi.

• Verde Emerald Rush: il verde perfetto per completare il marrone degli occhi nocciola e per distinguersi con un tocco di originalità.


condividi su