D&G Light Blue Sun

La limited edition for her

Dopo il successo della scorsa estate, Dolce & Gabbana lancia una nuova limited edition per il suo iconico Light Blue: Sun.

Il nome deriva proprio da ciò che ha ispirato maggiormente durante la creazione della fragranza, ovvero il magnifico e caldo sole dell'isola di Capri. 

Nella versione femminile troviamo una nota profondamente rinfrescante di acqua di cocco abbinata, oltre che al consueto e immancabile limone italiano, a vivaci spruzzi marini di accordo ozonico.

Nel cuore di gelsomino e rosa bianca troviamo anche un esotico infuso di frangipani a completare il nettare floreale del profumo.

Scendendo più in profondità, ecco i sentori di un'ambra sensuale più che mai e della vaniglia Bourbon. Chiudono la scia ipnotica i muschi bianchi, che riescono proprio a dare quella sensazione della pelle baciata dal sole durante gli amori estivi e passionali.

Anche il flacone stesso è un tripudio di solarità, con le sue tonalità di ambra dorata, mentre il packaging esterno rende omaggio alle tradizionali maioliche capresi con un sole raggiante su sfondo azzurro cielo.

Light Blue Sun è senza dubbio la fragranza giusta per le travolgenti e passionali avventure estive.


condividi su