Dior Forever

Il nuovo fondotinta di cui non potrai fare a meno

Il nuovo fondotinta Dior si compone di una formula fluida rivoluzionaria che permette una tenuta fino a 24 ore unita a un'azione di trattamento che protegge la tua pelle e la nutre come mai prima d'ora.

Il segreto si nasconde tutto nelle due componenti floreali principali: l'estratto di viola del pensiero che aiuta la pelle a mantenersi idratata e liscia, e l'estratto di frutto di rosa che agisce come schermo protettivo dagli agenti inquinanti esterni e contrasta la dilatazione dei pori.

Il risultato è sensazionale, il finish opaco vellutato rende la pelle davvero perfetta e non appesantita dal temibile effetto maschera. Il colorito diviene uniforme e le piccole imperfezioni scompaiono.

E per un effetto ancora più illuminante basta provare la versione Skin Glow, in grado di offrire un effetto diverso a seconda della luce naturale. 

A conferma della qualità del prodotto, il 97% delle donne che hanno provato Dior Forever lo consiglia!

Inoltre, risulta adatto veramente a tutte le carnagioni: basti pensare che è disponibile in ben 36 differenti nuance.

Scoprilo nelle profumerie Beauty Star entro il 13 marzo per ricevere una sorpresa speciale: per te in omaggio una bellissima mini pochette Dior Forever all'acquisto di un prodotto make-up Dior. Scopri qui la promozione! 


condividi su