For Her Pure Musc

La nuova fragranza addictive di Narciso Rodriguez

Un nuovo profumo che interpreta la donna contemporanea e si aggiunge alla famiglia della linea For Her. Un ritorno alle origini della femminilità e della sensualità.

Il bouquet olfattivo si apre con una moderna e ammaliante esplosione di fiori bianchi che si schiudono in un cuore caldo e intenso di muschio. 

"Il muschio crea dipendenza, ha il potere di agire sulla mente e sulle emozioni, non è opprimente, è un legame sottile."

Chiude la fragranza l'avvolgente e piccante fondo di legno cashmeran. Il contrasto che ne deriva, tra il candore dei fiori bianchi e le misteriose  note muschiate e legnose, è elegante e sensuale.

Contrasto che è sottolineato anche dalla scelta dei colori del flacone, essenziale e minimale: in bianco e nero a simboleggiare il dualismo tra la purezza e il lato oscuro che caratterizza ogni donna.

La sua scia, intima e raffinata, lascia un segno difficile da dimenticare: ipnotica se indossata da sola, totalmente inebriante se abbinata alle altre fragranze di For Her. Provare per credere, ti aspettiamo in profumeria!

 

 

condividi su