Just Rock!

Zadig & Voltaire Rock is in the air: magnetico, irresistibile.

Nuove fragranze di Zadig & Voltaire, variazioni sul tema del patchouli. Stesso duo, nuove declinazioni olfattive. Questa volta è il patchouli a dare il tono, l’intensità e il ritmo.

Pour Elle, un “florientale” legnoso gourmand Creato da Sidonie Lancesseur e Michel Almairac (Robertet).
Elettrica e ribelle. Voluttuosamente femminile. Questa composizione si esprime con note floreali in testa: l’assoluta di gelsomino bianco e di tuberosa rendono ipnotica l’apertura. Il cuore goloso si esprime all’insegna della vaniglia nera e della nota di castagna. Il fondo a “fior di legno” crea addiction con patchouli bianco e incenso. Sensuale e intensa.
Just Rock! Pour Elle. "Un profumo all’insegna dei contrasti; una femminilità floreale chic e anticonformista, sostenuta da un’addiction Rock e provocante!" - Sidonie Lancesseur

Pour Lui, un orientale legnoso speziato Creato da Nathalie Lorson e Aurélien Guichard (Firmenich) Black note. Underground e scura. Decisamente maschile. La composizione maschile suona note in black. La testa, caratterizzata dal pepe nero, apre ad un cuore di vaniglia nera e fava tonca che vibrano all’unisono. Intenso e legnoso il fondo di patchouli nero e incenso. Il profumo di un uomo misterioso con un carisma particolare e un’attitude disinvolta.
Just Rock! Pour Lui. "Un profumo legnoso venato di note vibranti e profonde, scure e potenti, come il rock". - Aurélien Guichard

condividi su