La Vie Est Belle En Rose

L'ottimismo e la felicità secondo Lancôme

La nuova fragranza Lancôme celebra l'ottimismo e la felicità della vita. La Vie Est Belle En Rose è un concentrato di briosità, un bouquet di note floreali irresistibile e indimenticabile. 

Chi non vorrebbe, infatti, lasciare dietro di sè una scia che profuma di solarità e freschezza? Questo profumo è un invito ad esaltare il lato più luminoso della vita, il lato "Rosa",  e coltivare la felicità in tutte le sue forme. 

L'accordo di Peonia e Rosa è il cuore pulsante della fragranza, arricchito ed esaltato dai Frutti Rossi e dalle note di fondo di olio di sandalo e muschio. Una vera e propria esplosione di fiori che trasmette gioia pura.

Il flacone stesso de La Vie Est Belle En Rose esalta il lato rosa della vita, quello fatto del tipico e contagioso entusiasmo femminile. Il vetro massiccio emana riflessi e bagliori rosati di crescente intensità ed è decorato da un delizioso fiocco, naturalmente rosa, ça va sans dire!

Lasciati sorprendere anche tu da questo concentrato di vivacità, La Vie Est Belle En Rose è la fragranza perfetta e la chiave per la felicità.


condividi su