La Vie Est Belle - Limited Edition

Un velo scintillante di riflessi sognanti

La fragranza di punta di casa Lancȏme, La Vie Est Belle, da anni ormai ha conquistato tutte le donne del mondo per la sua positività e per il suo ottimismo.

Composta da note floreali e fruttate come iris, accordo gourmand, pera e mora, fiori d'arancio e gelsomino, sprigiona tutto il suo cuore con le speziate essenze di patchouli.

Ne nasce una vera e propria esplosione di felicità e gioia, capace di infondere nella donna una sicurezza e una libertà tali da non avere alcun timore nell'esprimere a pieno sé stessa e di scegliere col sorriso la sua strada.

Julia Roberts, scelta come testimonial, è la perfetta incarnazione di ciò che La Vie Est Belle intende esprimere: una dichiarazione universale alla bellezza della vita.

Solo nelle profumerie Beauty Star puoi trovare la fragranza nell'esclusivo pack limited edition: il flacone, iconicamente battezzato "Sorriso di Cristallo", si avvolge di un delicato velo scintillante che conferisce al vetro maestoso un alone di riflessi cangianti, misteriosi e sognanti.

Un vero tocco di magia, di cui non potrai proprio fare a meno!


condividi su