Lancȏme Valentine's Limited Edition

Mascara Monsieur Big e Rossetto L'Absolu Rouge

Festeggia questo San Valentino da vera Diva con le due nuove esclusive Lancȏme: il mascara Monsieur Big e l'iconico rossetto L'Absolu Rouge cambiano veste con la nuova edizione limitata pensata appositamente per la festa degli innamorati.

Mascara Monsieur Big
L'iconico mascara Grande Volume si presenta con un nuovo pack rosa glossy adornato da mille cuori a trasmettere eleganza e modernità. Monsieur Big offre ciglia 12 volte più voluminose e garantisce un look deciso, senza sbavature, dalla lunga durata. Le particelle Ultra Black Iron Oxide di cui è composto catturano la luce per un effetto nero intenso senza precedenti. Le setole in fibra ultra soffice abbracciano le ciglia con incredibile delicatezza e garantiscono una stesura morbida, separando e volumizzando le ciglia senza sforzo.

Rossetto L'Absolu Rouge
Lo storico rossetto di casa Lancȏme si veste d'amore in due iconiche tonalità, rosa e rosso mattone. Il tocco chic che fa la differenza è dato dall'esclusiva punta a forma di cuore pensata proprio per questo San Valentino. Se desiderate labbra piene e morbide senza rinunciare a una corretta idratazione, questo è senz'altro il rossetto che fa per voi. Oltretutto, la sua formula contenente una buona dose di vitamina E protegge le labbra dai danni causati dagli agenti ambientali. 

Per un San Valentino davvero indimenticabile questi due prodotti rappresentano un vero e proprio must have per il make-up perfetto. 
Venite a scoprirli nelle profumerie Beauty Star!

condividi su