Le Male in the Navy

Jean Paul Gaultier salpa per l'oceano!

Il classico profumo dal flacone scolpito sulle fattezze di un torso maschile si rinnova ancora una volta e si tuffa nell'oceano! 

Le Male in the Navy, infatti, è la nuova fragranza  limited edition di Jean Paul Gaultier che prende ispirazione proprio dalle note marine e acquatiche per rappresentare l'energia e la sensualità dei giovani e vigorosi marinai. 

“Ami navigare e trovi sempre un porto sicuro. Sei sospeso tra il mare aperto e l’approdo: sei un ribelle. Combattuto tra la libertà dell’oceano e i grande amore: sei il più sexy dei marinai”.

Il bouquet olfattivo è caratterizzato da una pungente nota di menta piperita che si sposa magnificamente ai freschi e salati accordi oceanici e al fondo dolce e seducente di ambra grigia e vaniglia. 

I richiami al mondo marino vengono ripresi anche nell'iconica "can" che custodisce al suo interno il flacone: uno sfondo blu sul quale spicca l'immagine di due marinai che duellano a braccio di ferro per dimostrare la loro forza di fronte all'immancabile figura femminile in versione pin-up.

Salpa anche tu insieme a Le Male in the Navy, vieni a provarlo nelle nostre profumerie!


condividi su