Montblanc Explorer

Un'avventura senza precedenti

La nuova fragranza Montblanc si rivolge a tutti gli uomini viaggiatori ed esploratori. Explorer è un invito a intraprendere un fantastico viaggio fino agli angoli più remoti della Terra grazie ai suoi ricercati aromi.

Dal bergamotto siciliano che dona frizzantezza e sprint iniziale senza mancare dell'eleganza che contraddistingue il Bel Paese, si sconfina nel cuore di Vetiver di Haiti, simbolo di virilità e carisma, secco e legnoso, dai sentori terrosi e affumicati. Il viaggio prosegue poi fino in Indonesia, con il fondo di patchouli puro che dona una piacevole sensazione di calore.

Per la creazione della fragranza sono stati chiamati a raccolta i tre profumieri Jordi Fernandez, Antoine Maisondieu e Oliver Pescheux, ciascuno dei quali si è poi concentrato su un preciso ingrediente tra quelli citati in precedenza.

Anche la realizzazione del flacone, dalle linee decise ed eleganti, nasce da un viaggio: prodotto in Germania e poi rifinito da esperti ateliers francesi e italiani. La lavorazione in pelle nera che avvolge quasi tutta la boccetta è stata infatti assemblata manualmente nelle nostrane pelletterie fiorentine.

Montblanc Explorer, un forte senso di avventura e un viaggio spirituale, per un vero spirito libero. 


condividi su