Riflesso Blue Vibe

La nuova fragranza Trussardi

Un uomo dalla doppia anima, giovane manager in carriera di giorno e insospettabile artista di notte: questo è il mood che trasmette il nuovo profumo di Trussardi.
Véronique Nyberg ha infatti composto per Riflesso Blue Vibe una piramide olfattiva che gioca sapientemente con i contrasti: caldo e freddo, razionale ed emozionale, elegante e sovversivo, dolce e amaro.

Tra le note di testa spiccano la freschezza e la dolcezza di yuzu, davana e rhum; al cuore del profumo si trova invece un intenso geranio accostato alla nocciola e alla misteriosa artemisia. Termina l'esperienza sensoriale il fondo di cuoio italiano, legno d'ambra e tabacco.

Il mix è sensuale, audace e coraggioso, l'ideale per tutte le situazioni in cui si vuole mostrare con orgoglio l'elegante stile del Bel Paese.

È un viaggio interiore al nucleo profondo e in molti casi segreto della personalità dell'uomo contemporaneo.

Moderno come il flacone: satinato e ricoperto di scanalature blu scure su cui spicca la scritta di un appariscente verde lime. Un oggetto tattile e iconico dalla speciale forma ergonomica che evoca immediatamente un mondo di valori maschili.


condividi su