This Is Him & This Is Her - No Rules

La nuova collezione Zadig&Voltaire

Zadig&Voltaire gioca con le regole e lancia una nuova capsule collection in collaborazione con la scuola parigina Penninghen di arti grafiche e interior design: ecco che nascono le due nuove versioni per uomo e donna This Is Him! No Rules e This Is Her! No Rules, sempre più rock, sempre più cool!

This Is Him! No Rules

Con questa rivisitazione dell'ormai iconico This Is Him, Zadig&Voltaire ci catapulta in una nuova avventura olfattiva, fresca ed elegante. 

Una profusione di pompelmo e cedro apre la fragranza assieme ad una calda nota di vaniglia speziata. Il cuore dominato dal fiore di geranio e lavanda trova radici aromatiche profonde su un fondo misterioso di incenso e legno di sandalo.   

Il flacone mantiene la forma originale, ma presenta una faccia interamente frastagliata a ricordare una roccia e una veste trasparente decorata a camouflage militare. Il messaggio è chiaro: This Is Him! No Rules incarna un uomo ribelle che non si ferma davanti a niente, con una forza e un coraggio innati. 

This Is Her! No Rules

Nella versione femminile il bergamotto e la pera sono le note di punta che donano freschezza e dolcezza, quasi a ricordare una calda giornata d'estate. Il gelsomino poi evoca una sensazione luminosa e solare insieme al fiore d'arancio mediterraneo. 

Il cuore è ribelle e addictive, composto da note di vaniglia e castagna, mentre alla base si trova un'elegante nota di sandalo e un caldo accordo sabbioso.

Dietro la sua apparenza ribelle, la donna di Zadig&Voltaire possiede innegabilmente un cuore generoso e dolce. È una donna libera, frizzante e radiosa. 

Come per il compagno maschile, il flacone di This Is Her! No Rules presenta un lato che richiama le irregolarità della pietra. Il motivo a camouflage militare è però rivisto e virato sulle note del rosa, per simboleggiare il lato dolce e femminile di questa nuova donna Zadig.


condividi su